Verdi di Milano 
Verdi Europa Verde Milano
Partito politico | Federazione italiana dei Verdi

Pensi anche tu che sia arrivato il momento storico di un vero cambiamento green di Milano, per il futuro delle nuove generazioni, per uno sviluppo sostenibile, per una città di tutti? Europa Verde sostiene Beppe Sala e si candida al governo della città e dei municipi per una vera svolta ecologica della città più europea d’Italia.

La nostra campagna elettorale è uno sforzo che affrontiamo con il contributo volontario dei compagni di partito e degli ecologisti milanesi. Ma siamo un partito extraparlamentare e senza risorse pubbliche, e la campagna elettorale comporta costi logistici, come la stampa dei volantini, le campagne sponsorizzate sui social, l'affitto di un locale. Senza questi supporti di comunicazione pochi sapranno che a Milano si candida a governare con Beppe Sala una forza autenticamente ecologista, a tutela della qualità della vita e della salute dei milanesi. E in un momento in cui si fanno grandi scelte urbanistiche sul futuro green di Milano è un rischio che non possiamo correre.

CONTRIBUISCI ORA CON UNA DONAZIONE VOLONTARIA:
   VOGLIAMO RAGGIUNGERE 5000€  
UNA CIFRA MODESTA MA PREZIOSA! TI RICORDIAMO CHE LA DONAZIONE È DEDUCIBILE*

PUOI ANCHE FARE UNA EROGAZIONE LIBERALE SUL CONTO CORRENTE
  IT10A0501801600000017058322    CON CAUSALE "SOSTIENI EUROPA VERDE MILANO"

* BENEFICI FISCALI

Le erogazioni liberali da parte di persone fisiche e di società comprese tra 30 euro e 30 mila euro annui sono ammesse a detrazione IRPEF per un importo pari al 26% della cifra erogata. Ciascuna persona fisica o giuridica può effettuare erogazioni liberali in denaro o beni e servizi in favore di un partito politico entro un limite massimo di 100 mila euro annui. I versamenti, per essere ammessi alla detrazione, devono riportare la causale “erogazione liberale” ed essere eseguiti tramite banca o ufficio postale. Farà fede la ricevuta bancaria o postale.